E' tornata l'acqua ed insieme a lei torna la voga alla veneta sul nostro canale.
Il circolo remiero "El Bisato" si prepara ad una nuova ed intensa stagione piena di piacevoli "passeggiate" sull'acqua sia di casa nostra (finalmente) che su quelle degli amici vicini di casa, ci riferiamo alle remiere di Padova, Monselice, Corezzola ed anche a quelle di Venezia.
Il 2009 è stato un anno un pò sofferto, visto la mancanza dell'acqua sul canale per i dovuti lavori che tutti sanno, iniziati a giugno ed ormai ultimati in questi giorni.
Tuttavia questa mancanza non ci ha limitato la voglia di vogare e di partecipare alle molte manifestazioni svoltesi quest'anno, ed a tale proposito di seguito elenchiamo le numerose manifestazioni alle quali il circolo remiero ed i suoi instancabili soci hanno partecipato sia in modo organizzativo, per il primo periodo dell'anno, che in quello di ospiti sempre graditi nelle manifestazioni organizzate da altre remiere.
CONSUNTIVO MANIFESTAZIONI ANNO 2009
A breve inserimemo su questo sito il calendario generale del 2010 che sarà poi aggiornato ed approfondito mensilmente in modo che tutti i soci (o gli appassionati di voga) siano informati delle varie attività per potere dare la loro adesione e la propria disponibilità alla partecipazione delle stesse.
Vorremmo che questo sito diventasse un utile "CANALE" mediatico per essere ancora di più vicini ai soci ed a tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questa bella disciplina sportiva che oltre a farci stare bene fisicamente ci può fare scoprire luoghi e bellezze che solo in barca si possono veramente gustare.
E non dimentichiamo la gioia di condividere tutto questo insieme ad altre persone unite dalla stessa passione per l'acqua, le barche e la voga alla veneta.
Vorremmo che questo sito diventasse un utile "CANALE" mediatico per essere ancora
di più vicini ai soci ed a tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questa bella
disciplina sportiva che oltre a farci stare bene fisicamente ci può fare scoprire
luoghi e bellezze che solo in barca si possono veramente gustare.
E non dimentichiamo la gioia di condividere tutto questo insieme ad altre persone
unite dalla stessa passione per l'acqua, le barche e la voga alla veneta.
lunedì 25 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento